I miei libri

Scritture Aliene - Autori Vari - Gds - A cura di Vito Introna

Un'antologia di racconti di fantascienza.

"Tre intrepidi miliziani riusciranno a consegnare una terribile arma segreta?
E se Dio fosse un crudele mistificatore?
Il mondo di domani sarà guidato da perfidi scienziati neonazisti?
I superstiti di una remota colonia sfuggiranno alla caccia di enormi predatori alieni?
E se il genere umano fosse annientato dalle piante?
Alieni buffi e deformi sbarcano a macchia di leopardo. Sono davvero innocui come sembrano?
Scotland Yard riuscirà a neutralizzare un misterioso assassino extraterrestre?
Reggerà il patto scellerato fra un miliardario senza scrupoli e i rettiliani?"
Link Acquisto: Amazon

Tutte le sfumature di Senza le sfumature - Autori Vari - Delos Digital - Erotico

Trenta autrici (tra cui un autore) per trenta racconti brevi: così la collana di romance erotici "Senza sfumature" (Delos Digital), curata dalla scrittrice Laura Gay, festeggia il numero 100.
Tra i racconti, si trova anche il mio "Cercando Ottilie", una storia di passione e perdizione posto sul filo dell'ambiguità.
Di seguito la presentazione del libro e i nomi delle autrici e dell'autore pronti a emozionarvi o elettrizzarvi con storie brevi ma intense... molto intense!

Link Acquisto: Amazon






Le 13 porte. Bologna: lo zodiaco del delitto (Damster Edizioni)Leggete e scoprite il vostro futuro. Unitevi a questo girotondo perverso attorno a Bologna, guardate le tredici porte stringere la città nel loro abbraccio letale.
Tredici porte per le tredici costellazioni dello Zodiaco che con la loro luce oscura vi sveleranno gli oroscopi di morte e sangue scritti da diciassette autori trasformati dal male in veri astrologi del delitto: storie così nere e buie che nemmeno gli astri sapranno rischiarare. Leggete e scoprite il vostro futuro, perché presto potreste non averne più uno.

Link acquisto: clicca qui







Chick Girl (Delos Digital - 2016 - ebook - Collana Senza sfumature a cura di Laura Gay)

Una ragazza sempre in mezzo ai guai, con un passato imbarazzante e la spregiudicatezza di chi si sa vendere. Un affascinante uomo in cerca di compagnia. Un'amica strana, un pasticcio di piume e mattoni previsto da una zingara.
Un amore che nasce e che porrà Veridiana di fronte a una scelta. Amore, eros, ironia e amicizia, condite da un pizzico di mistero, sono gli ingredienti di questo romance un po' erotico, ma con un'ironia corrosiva.

Link allo Store: Delos Digital 
Link Amazon: Amazon








Come sedurre le donne - di Roberta De Tomi (HOW2 Edizioni - 2013 -  E-book)

Motenai non ci sa proprio fare con le ragazze. Un giorno in cui sta cazzeggiando su Facebook , il timidone "ci prova" con Laura, la quale lo introduce ai segreti della seduzione. Motenai non è però l'unico: in questo libro ci sono altri ragazzi/uomini: macho men, spavaldi, curiosi etc, in cerca di consigli. In questo libro trovate le testimonianze (raccolte dall'autrice e rielaborate), le storie nella storia, gli aneddoti hot per conquistarla. Il libro parte da un presupposto: bisogna capire le donne e il loro complesso mondo per riuscire a sedurle. Il tutto avviene, smontando il punto di vista maschile e i luoghi comuni su donne e uomini. Un viaggio piccante nella seduzione che miscela manualistica a narrativa, ma che attinge anche alla realtà. Consigli che non pretendono di attingere alla verità assoluta, ma che servono a riflettere sui nostri comportamenti e sugli altri.
Presente sui siti:  How 2 EdizioniAmazon,  e su tutti i principali E-store.



Magnitudo Apparente (Lettere Animate- 2013 - E-book) di Roberta De Tomi

Nicole è una Neet. Nicolò, un ragazzino sveglio ed esperto di informatica, appassionato della musica dei Rammstein, è in fuga dal terremoto che ha sconvolto la sua terra, la Bassa modenese. Dal loro incontro si crea un cameratismo che trascende le definizioni affettive. Intorno a loro, si snodano e cozzano le vicende di Arcobaleno nel Blu, il segreto del padre di Nicole, la voglia di riscatto di zia Rosanna. Un romanzo corale, il primo romanzo che "racconta" i Neet.

Leggi le recensioni su:
Bookavenue
Gli Spaccia Lezioni



A Bologna piace giallo (Damster Edizioni, AA.VV - 2014 - Cartaceo ed E-book)
Tortellini rosso sangue? Forse... fatto sta che la Città Grassa/Dotta è insieme elemento scenografico e protagonista dei racconti di questa antologia.

I racconti sono:

Cemento di Nicola Arcangeli, Il caso Nigrisoli di Claudio Bolognini, Le rane di Katia Brentani, Lo spaventapasseri stanco di Carmine Caputo, L’ultima colpa di Benedetta di Roberta de Tomi, Compagni di viaggio di Massimo Fagnoni, Notte da lupi di Lorena Lusetti, A due passi dalle pantere di Andrea Masotti, Il delitto di via Belmeloro di Francesca Panzacchi e Vito Introna, Interrail di Daniela Rispoli, In alto il calice di Mariel Sandrolini, La Dottoressa e il Professore di Viviana Viviani, Le conseguenze del frequentare biblioteche di Paolo Zamparini.

Disponibile su Amazon


La luce oltre le crepe (Bernini Editore- 2012 - cartaceo) - A cura di Luca Gilioli e Roberta De Tomi

Da un'idea del talentuoso poeta modenese Luca Gilioli, oltre cinquanta autori e autrici di tutta Italia sono scesi in campo per le zone colpite dal Sisma del Maggio 2012, contribuendo alla realizzazione dell'antologia poetica La luce oltre le crepe. I componimenti fotografano e/o evocano una condizione di devastazione fisica e dell'anima cui si aggiunge sempre un messaggio di speranza e di fiducia nella ricostruzione.
Con prefazione di Giuseppe Pederiali.
I proventi sono devoluti in favore della ricostruzione delle biblioteche della provincia di Modena danneggiate dal sisma.
Info acquisto: laluceoltrelecrepe@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento